R
SERVIZIO CLIENTI
ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY
CONTATTACI

 

FAQ CLICK & RESERVE

Posso ordinare i prodotti online con ritiro in negozio?

Alcuni prodotti possono essere prenotati online per il ritiro presso punti vendita selezionati. L'opzione "Prenota ora" sarà disponibile sulla pagina di questi prodotti. Puoi prenotare fino a 5 articoli alla volta, nello stesso negozio o in negozi diversi. Ogni articolo deve essere prenotato separatamente.

Per quanto tempo sarà disponibile il mio ordine?

Conserveremo il tuo ordine fino al giorno lavorativo successivo alla prenotazione.

Come posso ritirare i prodotti prenotati presso un MAC Store?

Basterà esibire il numero di prenotazione in cassa, presso il MAC Store da te selezionato. Il pagamento sarà ultimato presso il punto vendita in questione. Gli articoli prenotati sono soggetti a prezzi e promozioni attive in negozio ed esclusi da eventuali offerte e promozioni valide solo online. I membri M∙A∙C Lover avranno l'opportunità di accumulare punti usufruendo del servizio Click & Reserve.

IL PREZZO PROMOZIONALE VISUALIZZATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE DEL PRODOTTO VIENE GARANTITO A PRESCINDERE DALLA DATA DI RITIRO IN STORE?

I prodotti selezionati possono essere soggetti a promozioni temporanee: se il giorno del ritiro in store non ricade all’interno del periodo di validità della promozione attiva al momento della prenotazione, i prezzi dei prodotti saranno non promozionati.

IL PREZZO VISUALIZZATO ONLINE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE È SEMPRE GARANTITO ANCHE NEI MAC STORE?

I prodotti da te selezionati potrebbero essere inclusi in una promo valida unicamente su www.maccosmetics.it, in questi casi il prezzo promozionale non può essere garantito presso i MAC store.