Conosci l'artista
La Senior Artist Lesley Keane ha trascorso la sua vita a Dublino, Irlanda. Il suo primo inconto con il makeup è avvenuto quando aveva 4 anni e ricevette un makeup kit giocattolo per Natale. Ha proseguito studiando moda a Dublino dove ha "raffinato" il suo training usando le amiche come modelle. Una punk dei tardi anni'80, si vanta di sapere indossare vari arditissimi eyeliner look che farebbero impallidire Toyah Wilcox. "Quando M·A·C arrivò a Dublino nel 1997, sapevo che era il posto giusto per me," ammette "sono stata alle vendite al counter per cinque anni e poi mi sono passata allo staff training. Sono una Senior Artist da tre anni e sono sempre innamorata di questa società da 15 anni!"
Ragazza gaelica
"Le ragazze irlandesi adorano il liner liquido e le ciglia finte, pertanto Fluidline Blacktrack e le 26 lash sono essenziali. Consiglierei anche Full Lash Curler per sollevarle all'istante. In effetti il mascara è il solo prodotto su cui molte persone fanno affidamento e quindi suggerirei d'investire anche in Haute & Naughty Lash. Non esco di casa senza indossarlo. Le mie ciglia sono l'unico posto in cui non mi dispiace affatto guadagnare peso!. Noto che le donne irlandesi stanno sperimentando sempre di più con i rossetti in colori come rosso, rosa e viola. Cyber Lipstick è un tono viola gotico che è diventato famoso e che va bene su tutti i tipi di pelle, così come Girl About Town - un rosa hot."
Alzata di sopracciglia
"Sono una ferma sostenitrice del fatto che una buona forma di sopracciglio e il contouring giusto possono fare meraviglie. Porto sempre con me Eye Brows in Lingering e Stud, per non dire di un ottimo paio di pinzette! Le Disposable Mascara Wands per sopracciglia e ciglia sono investimenti sicuri. Con queste cose a posto potete iniziare a sperimentare con il colore. Io adoro Teddy Eye Kohl sfumato intorno all'occhio con gli ombretti Honey Lust e Mulch pressati sopra. Queste sono le tonalità che ho usato su Bianca Jagger durante uno dei miei servizi fotografici preferiti di sempre. Lavoravamo con Helmut Newton in un vecchio edificio che cadeva a pezzi."
Il salto della coniglietta
"Adoro lavorare per M·A·C e ho avuto l'opportunità di vedere alcuni dei posti più belli del mondo. Mi posso esprimere con il pieno supporto dei miei colleghi e al tempo stesso sono d'ispirazione e insegno ad altri. Ho incontrato alcune delle persone più stimolanti per non dire di quando ho messo piede nella Playboy Mansion per una festa!"