Lyne Desnoyers

United States
Ha iniziato nel 1994

  • Eye Shadow

    Pigmentazione estrema, tonalità caleidoscopiche, consistenza soffice e setosa

    €25.00

    Tonalità: Swiss Chocolate

    Acquista 92 Tonalità
    1.5 g / 0.05 oz
    €25.00
    ACQUISTA ORA
    • Temporaneamente non disponibile.
      Temporaneamente non disponibile.
    • Presto disponibile
    • Ci dispiace, questo prodotto non è attivo.
    • Esaurito
    Acquista 92 Tonalità

CONOSCI L'ARTISTA

La Senior Artist Lyne Desnoyers è l'eclettica nomade per cui il makeup è un atto di storytelling. I ricordi - di quando viveva in Canada e più di recente a Parigi - influenzano i look eterei e suggestivi che crea per le passerelle e i servizi editoriali. Oggi è più pantofolaia ma ringrazia i suoi giorni da ballerina per aver alimentato il suo sempreverde amore per il makeup. Per Desnoyers non deve essere troppo complicato. Con pochi prodotti chiave, un colorito salutare e abbastanza energia, crede che chiunque possa splendere.

Café au Lait

"Il mio primo acquisto in un M·A·C counter è stato il Mocha Lipistick. L'ho comprato solo perché lo indossava la commessa del negozio e pensavo che fosse bellissima. E' stato il primo di una lunghissima serie d'acquisti. La cosa divertente è che per ogni singolo prodotto che ho comprato da allora in poi c'è una bella storia o un ricordo piacevole con il quale lo associo."

Le basi

"Sono una devota di Improper Copper Cream Colour Base. Lo puoi applicare su guance, occhi e labbra - un solo prodotto e il makeup è fatto! Voglio che sia naturale e semplice ma efficace. Se esco aggiungo un poco più di texture al makeup: Clear Lipglass sulle labbra, Tea Petal Cremeblend Blush sulle guance e Mineralize SPF 15 Foundation/Loose nella zona a T del viso. Mineralize Blush in Dainty è uno dei miei preferiti e consiglio a tutti di usare Lip Conditioner (tube). Lo so che è noioso, ma le labbra ben idratate e belle piene sono essenziali per signore e signori!

Un ballo per la vita

"Il momento indimenticabile della mia carriera credo sarà per sempre il Life Ball a Vienna della scorsa estate. I M·A·C Artist di otto paesi europei si sono riuniti per supportare i makeup look per questo magnifico show e raccogliere fondi per contrastare AIDS e HIV. C'era un'ondata di calore davvero insolita e mentre sudavo da pazzi, ho vissuto il momento più bello della mia vita. Non mi sono mai sentita così orgogliosa di far parte di una compagnia eccezionale come questa e con così tante persone stupende."

 

Artist Faves: Lyne D