Michele Magnani

Italia
Ha iniziato nel 1999

Conosci l'artista

Il Senior Artist Michele Magnani ha viaggiato in tutto il mondo. Avendo vissuto in Spagna, Australia e Kenya per sette anni ha un bagaglio carico di conoscenze e esperienze dalle quali attingere quando crea i suoi look. Ma l'Italia, dove è nato e cresciuto, rimane il suo grande amore. Oggi vive a Firenze, in Toscana, e ci racconta come la sua famiglia e la tradizione locale del caffè al tavolino di un bar continui a influenzarlo.

Profumo di donna

"Quando ero piccolo, mia mamma e mia sorella mi portavano con loro in profumeria per i loro appuntamenti con le consulenti di molte diverse marche di cosmesi. Ne ero affascinato! Appena tornavamo a casa provavo a ricreare i look che avevo visto. Mia madre e mia sorella erano - e sono ancora -  le mie più grandi fan."

Sempre GLAM

"Mi sono innamorato di VIVA GLAM Lipistick I la prima volta che l'ho usato e continua a essere uno dei miei prodotti preferiti. Quando si usa con Prep + Prime Lip e una Brick Lip Pencil e lo si applica con il 316 Lip Brush disgna labbra da vera superstar. Consiglio anche di usare il fantastico VIVA GLAM Ricky Lip Conditioner per avere  labbra sempre belle piene e rimpolpate."

Il mondo in un caffè

"Mi piace molto sedermi al tavolino di un bar e osservare il mondo che passa. Mi piace inventare storie su chi sono le persone che vedo, dove stanno andando e come è andata la loro giornata. E' così che ho notato che in Italia ora c'è la tendenza a uno smoky eye marrone per il giorno. Per crearlo, usate Stubborn Brown Powerpoint Eye Pencil con gli ombretti Brulé e Espresso, iniziate sempre con Studio Moisture Tint per creare un colore uniforme sulla pelle e, per le occhiaie nere, Select Cover-Up applicato con 224 Tapered Blending Brush.

 

Artist Faves: Michele M