Conosci l'artista
La Senior Artist Suk Byoun vive a Seoul, Sud Corea, dove ha studiato danza tradizionale e contemporanea. L'esposizione alla preparazione dei costumi nei backsatge ha alimentato il suo amore per il makeup. "Mi sono resa conto a quel punto che era una vera forma d'arte," spiega. Il punto saliente della sua carriera è stato lavorare con la pop star sud-coreana Lee Hyori, che è una sua cliente abituale. "Ho avuto l'opportunità di lavorare con lei nel servzio fotografico sui costumi per Cosmopolitan," racconta "e quelle fotografie hanno influenzato il glam estivo di quasi tutte le ragazze nel 2006." Per Suk, lavoarre per M·A·C è un'opportunità per dare forma alle tendenze contemporanee e per lavorare per un'organizzazione che promuove l'inclusione e l'accettazione.
Il meglio del rosso
"Nessuno fa i rossetti rossi come M·A·C. Ruby Woo è il più bel rossetto rosso rubino al mondo! Adoro anche Lady Danger per un tono più aranciato o Lady Bug per qualcosa di più lucido. Se scegliete un labbro audace, dovete indossare solo un mascara per enfatizzare gli occhi. Consiglio Extended Play Lash che è perfetto per le ciglia delle donne asiatiche perchè conferisce volume e definizione."
Ali del desiderio
"Sono una grande fan dell'eyeliner alato che sta benissimo con i rossetti rossi. Uso Hunt Superslick Liquid Eye Liner per creare il massimo impatto. Se vi piace più naturale, più look anni sessanta, provate a indossare l'eyeliner con un tono più neutro di rossetto come Razzlerdazzler. E' molto popolare in Sud Corea! Le donne adorano abbinarlo con gli smoky eye per apparire come rock star!"
Pelle in profondità
"Una buona base è fondamentale. Raccomando di usare Prep + Prime Beauty Balm SPF 35 che va bene per uomini e donne. Applicatelo dopo l'idratante e usate Medium o Medium Dark Mineralize Skinfinish per ottenere un generale look naturale. Sono anche una grande amante di Mineralize Charged Water: Revitalizing Energy per la bellissima finitura umido effetto rugiada che crea."