PRODOTTI PIU' VIRALI
Scopri i prodotti make-up M∙A∙C più venduti e diventati virali sui social media, come il nostro mascara. MACStack ha reso questo prodotto virale poichè dona volume e lunghezza infinita, strato dopo strato.
Seguendo la tendenza del glow make-up, il nostro ultimo lancio Squirt, un gloss in stick, che ha rivoluzionato i social media, poiché conferisce un tocco di colore e volume istantaneo alle labbra. Per questo motivo, un altro dei prodotti di M·A·C che sta diventando virale è la nostra nuova base make-up luminosa, potenziata con trattamento Studio Radiance, che garantisce 24 ore di idratazione.
In questo momento c'è una tendenza verso una pelle luminosa, con prodotti che conferiscano un finish radioso e soprattutto prodotti make-up che includano trattamenti per prendersi cura della tua pelle.
Per questo motivo, in M·A·C abbiamo selezionato i prodotti che devi avere nella tua trousse. In primo luogo, Hyper Real Serumizer, la nostra formula ibrida tra siero e crema, ristruttura e rinforza la barriera cutanea per ottenere una pelle morbida con una luminosità naturale.
Un altro dei prodotti più virali che non puoi perdere è Prep+Prime Fix+, un nebulizzatore che fornisce idratazione istantanea mentre rinfresca e fissa il trucco. Il tocco finale per una pelle luminosa con effetto glow è Glow Play Blush, un blush in crema che regala un incarnato perfetto con un colore che dura tutto il giorno.